Almost exclusively for you! 
Seven Compliments
by The Wedding Enterprise

Se nell’anno appena iniziato ti ritrovi con un nuovo anello al dito e sai che tutto sta per cambiare. Se invece dell’anello hai in testa una promessa. Se non pensi costo la vita di sposarti ma sei follemente innamorato. Se non sei innamorato ma senti forte che questo nuovo anno ti porterà l’amore della vita. Se l’amore della vita dorme nel letto al tuo fianco e magari russa ma tu sei felice lo stesso. Se stai per mettere su un pancione grosso che porta nuove avventure. Se le avventure te le fai ogni giorno cominciando da un caffè. Se il caffè sarà il tuo compagno fedele dei prossimi 365 giorni. Se sei in due che valgono mille. Se stai partendo zaino in spalla e trolley carico di desideri di sorprese (e di vodka magari, che non si sa mai). Se hai una gran voglia di divertirti, di rivedere tutti e di farti grasse risate. Se hai un’agenda già piena di progetti, di "vorrei" e di qualche "voglio" prepotente. 

 

Se nulla di questo, ma un milione di altre cose pazzesche nel cassetto da tirare fuori un giorno dopo l’altro fino alla meta che hai nella testa… beh, allora per te che il 2015 abbia ufficialmente inizio.

Io e l’unicorno saremo qui, a spiare i tuoi sogni, a leggere tra le righe dei tuoi pensieri, a disegnare tagliare e incollare nuovi scenari e nuove visioni, perdendoci nel bosco con la testa in su a guardare il sole.

Magari ti va di fare un pezzetto di strada con noi, magari no.

Intanto, per star tranquilli, noi ti dedichiamo 7 “compliments”, uno per ciascuno dei primi 7 giorni di questo anno bambino.
Da regalare al tuo amore, alla tua mamma, al nonno del cuore, all’amica di sempre o a te stesso. Fai un po’ tu, ogni cosa è lecita quando inizia un nuovo inizio.

Come oggi, come ogni mattina, per 365 giorni di fila.

Anna [e l’unicorno]

Comment