"È un immenso piacere comunicarvi che avete vinto il concorso a premi ZIWA - Zankyou International Wedding Awards 2016* dedicato ai migliori fornitori del settore Wedding! COMPLIMENTI!"

Questo il messaggio che ho ricevuto qualche giorno fa. Inutile dire quanto soddisfazione e felicità abbiano accompagnato questa notizia. Perché di certo quello che faccio qui non è una cosa facile. La mia ricerca è sperimentale e un po' fuori dagli schemi tradizionali del mondo matrimoniale. E il pensiero trasversale non è sempre capito o di immediata ricezione. Quindi, ancora di più, ricevere un premio e sapere che esperti del settore hanno ritenuto degna di nota la mia ricerca mi rende ancora più orgogliosa. Ringraziare chi mi ha permesso tutto questo è doveroso. Il mio main sponsor Athesia (nella persona di Michl Ebner ma anche dei suoi collaboratori con i quali lavoro proficuamente da un anno), Sirmione Wedding e il mio tutor visionario, Fabrizio Panozzo, docente del Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari.

Naturalmente ora, ancora più di prima, ho voglia di proseguire in questo percorso di osservazione e sperimentazione, per cercare nuove prospettive che uniscano efficacemente due mondi così stimolanti come quelli del matrimonio e della cultura. 

 

 

*Gli ZIWA sono i premi più importanti del settore e rappresentano il riconoscimento della qualità e della professionalità del vostro lavoro da parte delle altre imprese del settore e da parte di numerose coppie di sposi. 

 

Comment